Ristrutturazione ville e casali

ristrutturazione casali

Restauro ville, case d’epoca, dimore e antichi casali

Con interventi completi di ristrutturazione conservativa e risanamento

Siamo un’azienda specializzata nella progettazione e ristrutturazione di ville, appartamenti e case di lusso. Affianchiamo sempre i nostri clienti offrendo soluzioni di pregio e sviluppando insieme il progetto su misura che dia la giusta valorizzazione all’immobile.
Grazie ad anni di esperienza nel settore e alla collaborazione con i migliori professionisti di fiducia, riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza estetica e di comodità: studiamo in dettaglio ogni ambiente per individuare le metodologie e le tecniche più idonee in ogni singola situazione.
In particolare ci occupiamo di:

Ristrutturazioni complete o parziali di ville e rustici, con restauro conservativo degli elementi storici

Progettazione degli interni in armonia con l’ambiente circostante, per preservare la conservazione storica

Finiture in stile con il contesto architettonico, con particolare attenzione ai i dettagli originali del tempo

Eseguiamo ogni lavoro di ristrutturazione secondo criteri che tendono alla conservazione dei principali aspetti architettonici e culturali che l’immobile in questione richiede:

il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio

l’inserimento degli elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso

l’eliminazione degli elementi estranei

Ci avvaliamo di tecnici e professionisti specializzati nella conservazione dei patrimoni immobiliari. Li abbiamo scelti accuratamente perché condividono con noi la passione per le bellezze architettoniche che la nostra terra ci regala, insieme all’impegno di voler valorizzare il prezioso patrimonio storico che rende l’Italia uno dei posti più belli del mondo.

Siamo specialisti nella conservazione patrimoniale e storico-culturale.

I VANTAGGI DEL RISTRUTTURARE

VANTAGGIO ECONOMICO

Recupero fiscale. La spesa di ristrutturazione di un immobile può essere parzialmente recuperata mediante la detrazione fiscale del 50% e del 55% sulla propria dichiarazione dei redditi.

COSTO DI ACQUISTO

Basso prezzo di acquisto. In media, un immobile da ristrutturare ha un prezzo di acquisto del 20-30% inferiore rispetto al reale valore di mercato. Ad esempio: un immobile del valore di 200mila euro può essere acquistato a 150-160mila euro.

VALORE DI MERCATO

Il vantaggio è maggiore nelle città. Le spese di ristrutturazione hanno eguale entità sia in città, sia nelle zone periferiche. Il valore di mercato degli immobili in città, o nelle zone centrali, è maggiore. Pertanto il ritorno economico sul valore patrimoniale dell’immobile ristrutturato è più alto in città che nelle zone periferiche. Inoltre, nelle zone centrali la superficie degli immobili è generalmente inferiore rispetto a quelle periferiche, la spesa complessiva di ristrutturazione è quindi inferiore.

Sopralluogo gratuito

Con oltre 35 anni di esperienza, siamo uno dei migliori professionisti del settore a cui affidarti per la tua ristrutturazione e per richiedere assistenza in caso di manutenzioni.
Sappiamo quanto è importante la sinergia con il cliente per la buon riuscita di un progetto, per questo diamo la massima attenzione alle tue esigenze e alle tue richieste in tutte le fasi del lavoro.

Dopo il primo contatto effettuiamo un sopralluogo gratuito per ascoltare i tuoi desideri e proporti una soluzione disegnata su misura per te.

VALORE AGGIUNTO

Ti consigliamo sugli interventi più efficaci e i migliori materiali da utilizzare in un rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

RISPARMIO DI TEMPO

Assicuriamo tempi rapidi di esecuzione e consegna, determinati e fissati in anticipo, con standard qualitativi sempre eccellenti.

BUDGET CHIARO

Lavoriamo su un importo totale di spesa con prezzo fisso, che comprende tutto il necessario per la consegna dei lavori chiavi in mano. Senza sorprese durante i lavori.

Compila il form per fissare subito un appuntamento!
Per elaborare più velocemente la tua richiesta, puoi inviarci delle fotografie o delle immagini
Ho letto e accetto la vostra Privacy Policy