servi Ristrutturare casa Vimercate
servizi Ristrutturare casa Vimercate

Affidati a chi fa questo mestiere e lo conosce bene da 30 anni

La casa è un bene prezioso, attenzione a chi ti rivolgi.

Ristrutturare è un'arte: un insieme di opere che molti vantano di saper fare, ma pochi sono realmente in grado di fare. La nostra azienda in tutti questi anni si è dedicata alla ristrutturazione di case e appartamenti con sempre maggiore attenzione, garantendo capacità tecnica e onestà. Conosciamo perfettamente ogni singolo intervento, ogni singola necessità, dettaglio e situazione che deve essere adottata e affrontata per le diverse tipologie di immobili da ristrutturare. Le nostre maestranze sono state selezionate dopo una severissima prova di capacità tecnico-specialistica, alla ricerca della massima perfezione nelle opere svolte e soprattutto nella minuziosa cura delle finiture e dei particolari che sono alla base di una ristrutturazione a regola d'arte.

Il nostro punto di forza è la capacità tecnica e l'estrema flessibilità nell'affiancare il cliente in tutte le fasi lavorative, di far avere un unico interlocutore dall'inizio alla fine dei lavori, con un'esecuzione che garantisce tempi e costi minori rispetto a quelli del mercato. La scelta dei migliori materiali e la serietà nel lavoro svolto ci permettono di offrire una garanzia su tutte le opere eseguite. Siamo un punto di riferimento in tutta Lombardia ed è solo per merito delle nostre capacità e della competenza maturata negli anni. Le opinioni dei nostri clienti sono la migliore garanzia del lavoro che svolgiamo.

Uniamo la nostra esperienza alle esigenze del cliente per trovare sempre un giusto compromesso per una corretta riqualificazione dell'immobile, il tutto ovviamente chiavi in mano.
Un consiglio spassionato: dato che investire denaro per ristrutturare la casa comporta enormi sacrifici, attenzione a chi affidi i lavori.


Una ristrutturazione fatta a regola d'arte deve durare una vita, una ristrutturazione fatta male te la può rovinare.

MA VEDIAMO COME. QUANDO E PERCHÉ

Assodato che ristrutturare una casa significa investire una quantità di denaro più o meno elevata per soddisfare i nostri bisogni, diverse sono le strade percorribili in base all'intervento che dobbiamo realizzare.

Come valutare l'entità di eventuali lavori per la ristrutturazione della casa?
E poi, è possibile stabilire un prezzo medio al mq per una ristrutturazione?

I fattori da tenere in considerazione sono tanti. Innanzitutto bisogna valutare se la casa è solo da riqualificare con interventi ordinari o interamente da ristrutturare. Dare un prezzo per mq è indice di scarsa professionalità in quando per ogni tipologia d'intervento il costo deve essere dato dalla lavorazione specifica e dai materiali utilizzati.
Ci sono lavorazioni che richiedono costi e tempistiche differenti da altre: stabilire un prezzo per mq a volte è poco conveniente per il committente, mentre non lo è per l'impresa.

APPROFONDIMENTI

Con oltre 30 anni di esperienza focalizzata sulla massima soddisfazione dei nostri clienti, siamo uno dei migliori professionisti del settore su cui puntare per la realizzazione del tuo progetto.
Il nostro servizio di eccellenza si distingue per esecuzione e professionalità, e per il rapporto di sinergia che siamo in grado di creare con il cliente in ogni fase del lavoro.
Ecco alcuni argomenti che possono aiutare a orientare la tua scelta:

VANTAGGI DEL RISTRUTTURARE

  • VANTAGGIO ECONOMICO

    Recupero fiscale. La spesa di ristrutturazione di un immobile può essere parzialmente recuperata mediante la detrazione fiscale del 50% e del 55% sulla propria dichiarazione dei redditi.

  • COSTO DI ACQUISTO

    Basso prezzo di acquisto della casa. In media, un immobile da ristrutturare ha un prezzo di acquisto del 20-30% inferiore rispetto al reale valore di mercato. Ad esempio: un immobile del valore di 200mila euro può essere acquistato a 150-160mila euro.

  • VALORE DI MERCATO

    Il vantaggio è maggiore nelle città. Le spese di ristrutturazione hanno eguale entità sia in città, sia nelle zone periferiche. Il valore di mercato degli immobili in città, o nelle zone centrali, è maggiore. Pertanto il ritorno economico sul valore patrimoniale dell'immobile ristrutturato è più alto in città che nelle zone periferiche. Inoltre, nelle zone centrali la superficie degli immobili è generalmente inferiore rispetto a quelle periferiche, la spesa complessiva di ristrutturazione è quindi inferiore.

  • Via Italia, 129
    20853 Muggiò (MB)

Chi siamo

Una tradizione tramandata di padre in figlio: da ditta artigianale a società leader nel settore. Edilmultiservizi S.r.l. dal 1982.

Seguici sui Social

Note Legali
© Copyright 2003 Edilmultiservizi Srl - Customized by monkeysweb.it